giovedì 20 ottobre 2011

La videointervista alla misteriosa Dama Nera sul sito Musical.it

Continuiamo a presentare i personaggi dell’originalissimo e fantasmagorico musical fantasy L’Arca di giada di Toni Verde e Daniela Fusco. Proponiamo questa settimana la videointervista ad Amaneka, la dama nera, interpretata dalla brava e bella Maria Teresa D’Alise



Si rivela una protagonista fantastica e misteriosa, contraltare dell’altra dama dello spettacolo, quella “bianca”. I  poteri di Amaneka  iniziano con il sorgere della luna; ha anche la capacità di mimetizzarsi nel buio fino a scomparire. Scopriamo che aiuterà il perfido mago  Kascir a rapire la neonata Gioviska. 


Anche se negativo, quello della dama nera è un personaggio molto sfaccettato e che conquista; ha un fascino particolare come una delle canzoni più belle del musical da lei interpretata, “Regina della notte”, che è un rock tra il melodico ed il grintoso. E lei è la sovrana delle tenebre, che sa governare con i suoi poteri.  Lunare e mimetica, grintosa e melodica… la nostra regina della notte è accattivante, sa farsi amare dal pubblico, anche dai più piccoli spettatori che saranno letteralmente conquistati da lei. Insomma abbiamo ancora un’occasione per videoscoprire in anteprima uno dei  particolarissimi personaggi di questo musical sfaccettato e che si annuncia strabiliante. 


Ed ora la parola ad Amaneka/D’Alise.
Clicca QUI per vedere la videointervista

Nessun commento:

Posta un commento